Facebook iscrizione

A questo punto e considerando che siamo nella metà dell’anno 2010 sono certo che la Facebook iscrizione sappiamo tutti come funziona, ma come si fa a creare il secondo account se ho già un profilo? Il procedimento è semplice e uguale in un certo senso alle istruzioni usate la prima volta che abbiamo scoperto il social network italiano (nella versione della lingua intendo visto che non è stato inventato qui).
Devo collegarmi alla home di benvenuto, subito sotto dove c’è scritto che è libero e tutti possono registrarsi vado a scrivere il mio nome e cognome, invento la nuova password per il login, seleziono del menu a tendina se sono uomo o donna, la data di nascita e lascio per ultima la mia e-mail perché per la seconda iscrizione è necessario usare una diversa da quella precedente.
In questo modo il sistema mi identifica forse come un omonimo e posso a questo punto avere due account per fare tutto quello che conosco bene, io ad esempio adoro i giochi delle applicazioni e chattare con le amiche oltre alle belle ragazze.
Per evitare il limite di 5000 amici il social network ci tiene ad evidenziare che per creare un profilo di gruppi musicali, personaggi famosi oppure marchi noti è meglio indirizzarsi su una pagina ufficiale per fan, una sociale per trovare nuovi sostenitori oppure un gruppo per comunicare e interagire con chi mi segue anche online.